CAD Download in Blickle

Download semplice e rapido, senza password

Il servizio CAD Download di Blickle è stato completamente rinnovato. D'ora in poi, in ogni pagina di descrizione del prodotto potrete accedere all'area CAD.

Se siete già registrati basta inserire il nome utente per il login. Non occorre ripetere la registrazione. La password non è più necessaria. Se non disponete ancora di un accesso CAD potete registrarviqui.

Se disponete di un accesso al nostro negozio on-line siete automaticamente abilitati ad accedere all'area CAD semplicemente digitando l'indirizzo e-mail.

Per il download si applicano le condizioni di utilizzo Blickle per il servizio CAD.

Come funziona?

  • Istruzioni-CAD-passo01-Blickle

    1. Ricerca prodotto

    Fare clic in alto a destra sulla lente d'ingrandimento. Nel campo di testo digitare il prodotto desiderato.
    È possibile effettuare la ricerca attraverso il nome (ad es. LRA-TPA 50G), l'ID (ad es. 381640) o il codice EAN (ad es. 4047526381646).

  • Istruzioni-CAD-passo02-Blickle

    2. Apertura della pagina prodotto

    Una volta visualizzati i risultati della ricerca per il prodotto desiderato, fare clic sul pulsante "Dettagli". Si apre una pagina contenente una descrizione dettagliata del prodotto.
    Qui potrete verificare ancora una volta di avere selezionato il prodotto giusto.

  • Istruzioni-CAD-passo03-Blickle

    3. Login CAD

    Inserendo l'indirizzo e-mail nella pagina di descrizione del prodotto potrete effettuare il login all'area CAD. Non occorre alcuna password.

  • Istruzioni-CAD-passo04-Blickle

    4. Download del file

    Dopo l'accesso, al posto del campo di login compaiono i possibili formati per il CAD Download. Fate clic sul formato desiderato. Il download inizierà immediatamente.
    La sessione verrà terminata automaticamente in base alle impostazioni del browser. È anche possibile che la sessione rimanga attiva per più giorni. Non è tuttavia necessario effettuare il logout.