Aggiornamento: stato attuale Coronavirus - Disponibilità continua di ruote e ruote Blickle

31.03.2020 - Al fine di fornire la migliore protezione per i nostri dipendenti, negli ultimi giorni abbiamo adottato ampie misure di protezione. Molti dei nostri dipartimenti, sia dell’amministrazione che della produzione, lavorano su due turni. Inoltre, dove possibile e ragionevole, utilizziamo l’home-office.

Queste misure non hanno avuto alcun impatto sulle nostre prestazioni di consegna e disponibilità. I nostri consulenti specializzati sono ancora lì per te durante il normale orario di lavoro con supporto e consulenza per far servire la tua attività. La nostra produzione procede senza intoppi e le forniture di materiale sono assicurate. Pertanto, attualmente non vediamo alcuna restrizione alla disponibilità dei nostri prodotti ed alle nostre consegne.

A questo punto vorremmo ringraziare sinceramente i nostri clienti, fornitori e dipendenti per il loro eccezionale impegno e la loro lealtà. Soprattutto nella situazione attuale è particolarmente importante rimanere uniti e gestirla insieme.

Ti aggiorneremo tempestivamente nel caso di variazioni. Non esitate a contattarci per ulteriori domande al nostro telefono od e-mail. Buon lavoro!

 

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Desio, 20.03.2020 - Oltre alla qualità delle nostre ruote e ruote con supporto "Made in Germany", nonché alla nostra esperienza e competenza nelle soluzioni, sono la disponibilità e la consegna rapida dei nostri prodotti che hanno contribuito alla nostra eccellente reputazione e al nostro posizionamento come principale produttore di ruote e ruote con supporto in tutto il mondo.

Per quanto riguarda gli effetti del Virus Corona sulla capacità di produzione e consegna, possiamo attualmente confermare la disponibilità continua e la consegna rapida di ruote e ruote con supporto Blickle. Grazie alla capacità produttiva e all’alto livello di materie prime già stoccate nella nostra sede di produzione a Rosenfeld, attualmente non vediamo alcuna restrizione alla disponibilità e consegna dei nostri prodotti.

Naturalmente, la salute e la sicurezza dei nostri partner e dipendenti è e rimane la nostra massima priorità. Pertanto, al fine di evitare che il virus Corona si diffonda ulteriormente, abbiamo adottato misure di protezione sostanziali e stiamo monitorando attentamente l'attuale sviluppo.

Anche se in forma ridotta i nostri uffici sono operativi e potete contattarci ai seguenti numeri:

Ufficio Commerciale: +39 0362 186731 info@blickle.it
Ufficio Amministratio: +39 328 3691882 fernanda.forti@blickle.it
Direzione:  +39 392 9329540 francesco.cozzani@blickle.it