Sviluppo-progettazione-FE-ruote-supporti-Blickle

La vostra richiesta è la nostra sfida.

L'innovazione è il nostro pane quotidiano.

Reinventare la ruota: questo è il compito cui si dedicano ogni giorno i nostri ingegneri. Lo scopo che ci prefiggiamo è sviluppare le ruote e i supporti migliori per ogni esigenza dei nostri clienti. Funzionalità, efficienza, lunga durata e sicurezza sono in primo piano accanto a design, ergonomia e sostenibilità. Nascono così soluzioni innovative, che offrono ai nostri clienti un prodotto unico.


Lavorando con le tecnologie e i metodi più moderni, come i calcoli FEM lineari e non lineari, e collaborando con affermati istituti, i nostri ingegneri del settore sviluppo mettono in movimento nuove idee. Il miglior esempio è il rivestimento in poliuretano Besthane®, che stabilisce nuovi standard in fatto di comfort di guida e forza di spinta.

Che si tratti di prodotti del tutto nuovi o di studi per adattare prodotti un prodotto di gamma alla specifica del cliente, l'integrazione tra la progettazione e attrezzature costruite internamente permette di trasformare velocemente un'idea innovativa in produzione di serie. L'elevata autonomia produttiva dello stabilimento di Rosenfeld consente inoltre una realizzazione a basso costo di soluzioni speciali anche per piccoli lotti. Spesso passano solo pochi giorni tra la richiesta del cliente e il prototipo finito o il prodotto finale.
Anni di esperienza derivante da numerosi progetti per i settori più diversi permettono ai nostri ingegneri di immedesimarsi rapidamente nei problemi dei nostri clienti.

Blickle - Un partner competente nello sviluppo di soluzioni adatte alle vostre esigenze. Insieme troviamo una soluzione anche per problemi di mobilità complessi.