Ruote con supporto industriali Blickle

La Blickle Räder+Rollen di Rosenfeld, in Svevia, è un'azienda specializzata in ruote con supporto industriali, con un'ampia gamma di ruote a supporto fisso e girevole. La gamma standard include oltre 30.000 ruote e supporti di diverso tipo per range di portata da 20 kg a 50.000 kg e per le più diverse applicazioni, praticamente in tutti i settori. Oltre a ruote con supporto istituzionale, per sistemi di trasporto e per alte portate Blickle produce anche ruote con supporto industriali in materiale sintetico e acciaio inox. A seconda dell'applicazione le ruote con supporto sono disponibili con i sistemi di fissaggio più diversi come piastre da avvitare, foro centrale, codolo filettato, perno a clip e codolo a clip.

Tutte le ruote con supporto industriali Blickle vengono prodotte in Germania secondo i più elevati standard di qualità. Oltre alle versioni standard, l'azienda è anche in grado di fornire ruote con supporto industriali in versione speciale secondo le esigenze del cliente.

Potrete trovare una panoramica completa di tutte le ruote con supporto industriali disponibili nel programma di fornitura Blickle. In alternativa potrete usare il configuratore prodotti per trovare comodamente le ruote che fanno al caso vostro.
Programma-di-fornitura-Blickle

Programma di fornitura

Configuratore prodotto

Motore di ricerca prodotti