Blickle primeggia fra le aziende tedesche sul mercato mondiale

Lo afferma la rivista “WirtschaftsWoche”, che ha pubblicato l'elenco aggiornato dei leader del mercato

Anche quest’anno Blickle compare nella classifica mondiale dei leader di mercato dell’Università di San Gallo. La rivista WirtschaftsWoche ha pubblicato un’edizione speciale dell’elenco aggiornato dei leader mondiali.

Christoph Müller, docente di amministrazione aziendale presso l’Università di San Gallo, si occupa di analisi dell'economia tedesca e ogni anno redige l'elenco delle aziende tedesche leader sul mercato mondiale. Il professore ha messo a punto un metodo rigoroso che si basa soprattutto su criteri come le attività di esportazione, le vendite sul mercato estero e la crescita aziendale. In base al suo studio, 450 aziende sono riuscite a collocarsi ai vertici del proprio settore.

Blickle è leader nel settore delle ruote e ruote con supporto, in particolare ruote con supporto per alte portate e ruote con supporto per carrelli elevatori. “Questo riconoscimento costituisce un’altra pietra miliare nella storia della nostra azienda e riconferma l'impegno di tutti i dipendenti Blickle in Germania e all’estero”, dichiara Reinhold Blickle, amministratore delegato della società. “Si tratta di un marchio di qualità che ci motiva a continuare sul percorso intrapreso.”