G16 - il nuovo catalogo generale è qui

635 pagine di ruote e ruote con supporto per ogni applicazione

In 635 pagine troverai la ruota o la ruota con supporto ideale per qualunque applicazione. Con 17 nuove serie di ruote e 74 nuove serie di ruote con supporto, l’ultima versione del catalogo offre ancora più prodotti della precedente. Il catalogo G16 contiene informazioni su 30.000 prodotti in circa 635 pagine. Abbiamo aggiunto alla gamma standard le serie POTHS, ALB e POBS oltre a nuovi prodotti come le ruote con supporto in materiale sintetico FLOW o le ruote con rivestimento in poliuretano Vulkollan. Il nuovo catalogo comprende ora anche la vasta gamma di ruote con supporto di livellamento.

Il nuovo catalogo Blickle contiene una sezione dedicata alle ruote antistatiche ed elettro-conduttive, che ne riflette la grande popolarità conquistata negli ultimi anni. Abbiamo anche aggiunto una nuovaruota con supporto per alte portate: La ruota LSD-GSPO 500 PR ha una portata di ben 30.000 chilogrammi.
La sicurezza nel tuo stabilimento di produzione ti preoccupa? Abbiamo una novità che potrebbe interessarti. Abbiamo aggiunto il parapiedi Blickle FS alla nostra gamma standard per numerose serie di supporti.

Rispetto alla versione precedente, il nuovo catalogo dedica molto più spazio al capitolo soluzioni speciali, che ora fornisce una panoramica completa sulle nostre soluzioni speciali, i sistemi di bloccaggio e i set di ruote più popolari, oltre a trattare anche i nostri sistemi a guida elettrica della serie ErgoMove. Se hai a cuore l’ergonomia e la salute dei tuoi dipendenti, ti consigliamo di dare un’occhiata a queste pagine.

Se non trovi quello che stai cercando nella nostra vasta gamma standard, i nostri progettisti sono pronti a collaborare con te per creare una soluzione su misura. Per informazioni sulle versioni speciali che abbiamo sviluppato per i nostri clienti fai clic qui. Puoi anche utilizzare il modulo di contatto per comunicarci le tue esigenze.