Inaugurazione del nuovo Blickle Experience Center

Un centro di prova unico al mondo per ruote e ruote con supporto offre ai clienti l'opportunità di "sperimentare" i prodotti Blickle

L'inaugurazione ufficiale del nuovo edificio amministrativo Blickle ha segnato anche l'apertura del Blickle Experience Center.

Il Blickle Experience Center è il più moderno centro di prova per ruote e ruote con supporto al mondo e offre ai clienti l'opportunità di testare e confrontare ampiamente i prodotti Blickle e di misurarne oggettivamente i diversi parametri. Su un percorso di guida con una rampa a regolazione continua e superfici intercambiabili, è possibile simulare realisticamente un'ampia varietà di condizioni operative. Grazie a una precisa tecnologia di sensori, ad esempio, lo sforzo richiesto, il livello di rumorosità e i valori di forza di spinta vengono registrati durante la movimentazione e visualizzati o registrati in diretta sui display.

La sensazione soggettiva durante i test di guida è quindi integrata da reali risultati di misurazione.

Sono disponibili 16 carrelli di prova, dotati di ruote, bloccaggi e sistemi a guida elettrica (ErgoMove) diversi. Naturalmente, anche i requisiti specifici del cliente possono essere tracciati e simulati come scenario di prova.

Per i clienti di tutto il mondo, il Blickle Experience Center offre quindi l'opportunità di salvaguardare le decisioni di investimento relative alla mobilità. Insieme agli esperti di ruote e ruote con supporto Blickle, vengono sviluppate soluzioni ottimali in termini di ergonomia ed efficienza.

Inoltre, il Blickle Experience Center è utilizzato per la formazione sistematica dei consulenti Blickle che operano in Germania e all'estero. Il team di trainer Blickle è supportato dalla tecnologia più avanzata.

Con il proprio Experience Center, Blickle amplia ulteriormente il servizio di assistenza per ruote e ruote con supporto e tiene fede alla propria visione: "To be the best wheel and castor manufacturer to work with“.